Questo è Don con BuddyTV, e oggi ho parlato con James Lafferty, che interpreta Nathan su One Tree Hill. Nathan sta per essere coinvolto in un campionato Slamball piuttosto presto. Potrebbe parlare un po 'di Slamball su ciò che è e come sta per entrare a far parte di questo?
Slamball è uno sorta di ibrido sport. E 'un mix tra calcio, pallacanestro e hockey con trampolini gettati poll È un pieno contatto con lo sport, così è piuttosto grezza. E' veramente uno stimolante, alto ottano sport. Il personaggio di Nathan sta cercando a fare il suo ritorno al mondo del basket professionistico, ed è in esecuzione in un mucchio di vicoli ciechi, perché nessuno vuole prendere una scommessa su di lui a causa del suo pregiudizio un po 'indietro. Ha bisogno di provare di nuovo la sua fisicità, così egli decide di cogliere l'occasione che gli è offerto di svolgere Slamball, al tipo di vetrina la sua capacità atletiche e il fatto che è indietro.
Qual è la differenza per le riprese è il Slamball scene rispetto al suo regolare le scene di basket? E 'molto diverso. Usiamo lo stesso coreografo, Brendan Kirsch, che choreographs basket. Brendan Kirsch è stato effettivamente uno degli allenatori originale di Slamball, ed è sorta come egli segued in attività di intrattenimento. Abbiamo avuto l'opportunità di avere uno stagionato Slamball veterano allenatore choreographing l'effettiva Slamball, in modo che davvero è andato liscio, la transizione dal basket alla Slamball. In realtà è ripresa, è mondi diversi. E 'un altro piano, non siete su un pavimento di legno duro, è una primavera-caricato pavimento in legno, e tutti gli spettacoli e tutte le azioni sono su trampolini che sono sotto il cesto. Non ho mai avuto a Choreograph colpisce prima, ma Slamball è un pieno contatto con lo sport quando sei in un open space, in modo ragazzi sono adottate solo per fuori, per verificare la rispondenza ai consigli di amministrazione, controllato al pavimento, cose di questo genere. E 'stato sicuramente un mostro tutto diverso, ma è stato molto divertente.
Non lasciare che essi si fanno tutti voi che, o non si dispone di una bravata persona che ha a che fare? Avevano per l'utilizzo di un doppio per me uno per il programma di installazione. Non ho intenzione di dare via quello che è, ma penso che i tifosi probabilmente sa. Per quanto riguarda tutte le Slamball gioco, sono stato in grado di fare tutto questo da me. I è stato piuttosto entusiasta di questo.
Nathan è usando la possibilità di ottenere l'attenzione della NBA, è lui o andare a bastone con il Slamball per un po? Che resta da vedere. Penso che Nathan obiettivo finale è la NBA, per giocare a basket professionista e tornare al livello che era a prima ha ottenuto feriti. Slamball non è necessariamente la strada per il raggiungimento di tale obiettivo, ma credo che Nathan andare a bastone con essa fino a quando è fisicamente in grado, e fino alla sua cattura l'occhio di qualcuno che è disposto a dargli un'altra possibilità.
Uno dei più emotivo precedenti episodi di questa stagione coinvolto la morte di Quentin. Qual è stata la sua reazione quando si scoprì che stava per morire? Sono stato piuttosto scioccato. Penso che noi tutti siamo stati sconvolti. Quentin è stato veramente uno scritto ben carattere, e aveva un buon posto nel cuore di tutti gli altri caratteri. E 'stato solo un altro uno di quei caratteri che è stato introdotto ed ha ottenuto per fare un 180. Penso che il pubblico si aspettava di vedere che la transizione giocare un po 'di più, come si è con altri caratteri in passato. Per che hanno portato via, ma solo - in particolare la lettura della sceneggiatura, non ero aspettiamo a tutti. Nessuno di noi è stato. E 'stato un po' di ammortizzatore.
Qual è stato come le riprese più emotivo scene con Jackson Brundage? Mi dire che è effettivamente più facile da giocare l'emozione quando sei di fronte ad un bambino che è male, o che non capisco perché si sta male o qual è la situazione. E 'un po' più straziante, ed è più facile lasciarlo toccare voi credo. Questo è solo provenienti dal mio punto di vista come un attore. E 'difficile dire che ti piace fare le cose così, perché non lo hai o qualcosa di divertente, ma è sicuramente gratificante in un modo.
Chad Michael Murray ha scritto un episodio per più tardi nella stagione. Avete letto che script, e mai si vuole provare qualcosa dietro le quinte? Non so che cosa la durata dello show sta per essere dopo questa stagione, per cui non è mai realmente avvenuta a me per cercare di scrivere per lo spettacolo diretto o per lo spettacolo. I tipi di godere il mio ruolo il suo show, e mi piace che a bastone, a mantenere la mia vita senza stress come posso per ora. Ma chi sa, sono giovani, e forse più tardi nella vita dopo ho più esperienza che ho 'll sentono il bisogno o vuole affrontare questo ruolo. Per quanto riguarda il diritto ora, sono piuttosto soddisfatto del modo in cui le cose sono.
Ho parlato a voi l'anno scorso e lei ha detto che lei non pensa Nathan avrebbe mai perdonare Dan. E 'che andare a cambiare ora che Dan salvato Haley e Jamie la vita? Non credo proprio. Penso che il pubblico sta per continuare a vedere che gelido rapporto tra Dan e Nathan. Penso che Nathan è stato avanti e indietro con Dan qualche troppe volte di lasciarlo indietro nel modo in cui ha usato a. Avevo probabilmente il mio bastone di Nathan sostengono che non sarà mai veramente perdonare Dan.
Nathan e Haley ha avuto un grande dramma dello scorso anno con la bambinaia narrativa e Nathan's paralisi. Qual è il punto di riferimento per la coppia di quest'anno? Penso che il punto di riferimento per Nathan e Haley sarà meno reale sul rapporto tra Nathan e Haley, e di più su ciò di cui hanno bisogno per raggiungere come individui. Penso che Nathan e Haley sono stati attraverso tanto come una coppia e il loro rapporto aveva provato in modo molte volte, penso piuttosto che si sono dimostrati molto più che in grado di gestire tutto ciò che la gettata a loro. Io credo che il vero test ora è se l'ciascuno di essi può rendere felici se stessi, e realizzare i loro sogni che hanno dato fino piuttosto nei primi anni di vita a avere un figlio.
Oltre a One Tree Hill, avete un ruolo nel sequel di Donnie Darko che è stato girato ora. Posso si parla di questo ruolo e il modo in cui è nato? Esse erano interessate a me, mentre eravamo sul nostro iato tra 5 e stagione stagione 6, e ho letto lo script. Ho sentito che è stato il sequel di Donnie Darko, e non ero troppo entusiasta che, inizialmente, ma ho letto la sceneggiatura ed è stato incredibilmente interessanti. Non è stato evidente nel modo in cui ho pensato che sarebbe stata, ed è stato molto come l'originale, nel senso che davvero ti ha fatto pensare, e non vi è stata davvero una risposta non al modo in cui le cose gioca. So che suona molto vaghi e generici, ma non posso dare via nulla. Esso è stato davvero intrigante per me, così ho deciso di farlo, e il ruolo è stato davvero grande, come pure. Sono ansioso di vedere come si è scoperto.
Come funziona il carattere che differiscono da Nathan? Completamente. E 'completamente diverso da qualsiasi cosa che io abbia mai fatto. Io direi che l'unica somiglianza è che sia i ragazzi sia guardare, perché sono entrambi di me. Oltre a questo, non credo non c'è alcuna somiglianza.
Mark Schwahn recentemente firmato per un'altra stagione di One Tree Hill. Lei sarebbe disposto a firmare a che? È qualcosa che ti interessa? Penso che c'è un sacco di variabili quando si parla di qualcosa di simile. C'è un sacco di cose da considerare. Vorrei mai dire assolutamente no, ma a questo punto non so chi altro vorrebbe tornare, l don ' so in quali circostanze sarebbe. Stiamo solo cercando di concentrarsi sul rendere stagione 6, il meglio che può eventualmente essere nel caso in cui essa è il nostro ultimo.
Fonte