| |
 Il cuore ha ragioni... che la ragione non conosce. ♥♥♥♥♥♥♥ Group: SpamminaPosts: 3022 Location: Palemmmmo. Status:  | |
| Brooke & Chase Appreciation Thread... Lei: La ragazza dietro la porta rossa.. Lui: Un ragazzo onesto...

Chase: Non mi interessa chi eri, Brooke, mi interessa chi sei. Brooke: Non pensavo che i ragazzi come te esistessero ancora… dolci, sinceri e eccitanti. Sei come un unicorno.Chase: Un unicorno, eh? Che ne dici di un drago? Sembra più figo. Brooke: Ok, puoi essere il drago

Brooke: Impagabile. Preside Turner, se la sospende commette un terribile sbaglio! Chase: Cercavo di aiutare. Brooke: Lo so. Sei stato molto carino. Chase: Non potevo stare fermo e permettere che non ti diplomassi. Comunque, hai detto che mi ami. Brooke: Non è vero! Chase: Sì, l’hai fatto. Mi hai detto di star zitto e poi hai detto “Ti amo per questo. Vai!”Brooke: E se l’avessi fatto? E se fosse così? … Hey, lo stiamo facendo sul serio? Chase: Intendi baciarci? Lo spero. Brooke: No, intendo essere felici insieme, come, prima che me ne vada per l’estate e andremo al college e…Chase: Perché no? Brooke: Perché fa schifo quando siamo separati. Chase: Ma è fantastico quando non lo siamo. Comunque, ti manderò i messaggi più spinti. Brooke: Me lo prometti? Chase: Sì! Brooke: Sei così dolce. Promettimi che mi scriverai cose sconce con i tuoi pollici. Chase: Hey, qualsiasi cosa per la ragazza che amo...

Brooke: Penso che confesserò di aver rubato l’esame di calcolo. Chase: Il giorno prima del diploma? Brooke: Lo so. Stavo guardando al Muro degli Onori a scuola e non gli appartengo, sai? Non c’è nulla di onorevole nel permettere che una tua amica prenda la colpa per ciò che tu hai fatto. Chase: D’accordo, ti amo per questo. Ma cosa succederà se non ti permettono di diplomarti? Voglio dire, Rachel se ne è già andata, la scuola è finita; cosa cambierà davvero? Brooke: Il modo in cui sento me stessa. E hai appena detto che mi ami. Chase: Non è vero. Brooke: Invece sì. Hai detto “E ti amo per questo”. Chase: E se l’avessi fatto? E se fosse così?

>>>Fan List:<<< Ally&Lucas
-Chiedete e sarete aggiunti ^^ |
| | |